GT Italiano: AF Corse chiama Carrie Schreiner

Carrie Schreiner affronterá una nuova avventura quest’anno. La pilotessa tedesca, infatti, correrá entrambe le serie del Campionato Italiano Gran Turismo con la Ferrari 488 GT3 di AF Corse. Nel campionato Endurance, la Schreiner affiancherá i giá annunciati Antonio Fuoco e Sean Hudspeth, mentre nella serie Sprint condividerá l’abitacolo della vettura italiana con il pilota asiatico.

Carrie Schreiner: “Sono molto contenta di entrare a far parte del mondo delle corse Ferrari e gareggiare in entrambe le serie GT italiane che anno dopo anno stanno diventando sempre più prestigiose. Sono grata ad Amato Ferrari per avermi dato questa possibilità e non vedo l’ora di iniziare al più presto i primi test in pista. Ringrazio anche Manfredi Ravetto per aver permesso tutto questo”.

La Schreiner non é un volto nuovo in Italia, poiché lo scorso anno ha disputato la 6 Ore di Roma con la Ferrari 488 Challenge Evo del Team SR&R.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSSP: Kallio Racing al via con Soomer e Takala Successivo GT World Challenge Europe Endurance: Kikko Galbiati correrà con la Lamborghini di GRT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.