GT Italiano: arriva la Toyota

Arriva una grandissima notizia per quanto riguarda il Campionato Italiano Gran Turismo. La Toyota sbarcherá nella serie italiana con due GR Supra GT4. Le due vetture saranno gestite dal Duell Team in collaborazione con Toyota Gazoo Racing Europe GmbH. Le due GR Supra GT4 disputeranno entrambe le serie del tricolore GT, Sprint ed Endurance. I piloti che saliranno sulle vetture giapponesi saranno annunciati tra qualche settimana.

Alan Gomboso, proprietario del team, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”Sono davvero entusiasta di questa partnership. Ho sudato molto prima di arrivare a concludere questa esaltante partnership con Toyota. Dopo una intensa trattativa ho concretizzato l’accordo lo scorso 15 novembre al Paul Ricard in occasione dell’ultima gara del GT4 European Series e ora siamo pronti per questa impegnativa sfida che ci vedrà prendere parte ad entrambi i campionati Sprint ed Endurance. I programmi con Toyota sono molto ambiziosi perché il nostro team sarà l’unico dealer in Italia e questo per noi rappresenta un punto di partenza importante nel prosieguo della collaborazione con una casa costruttrice di così alto livello. Tra l’altro stiamo lavorando su una possibile collaborazione con Toyota Italia ma è ancora presto per ufficializzare le modalità dell’accordo.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Dakar Moto: Kevin Benavides vince la 43esima edizione Successivo Dakar Quad: Manuel Andujar è campione per la prima volta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.