GT Italiano: Jacopo Guidetti e Nova Race insieme nel 2021

Jacopo Guidetti affronterà una nuova avventura il prossimo anno. Il giovane pilota bresciano disputerà la prossima stagione del Campionato Italiano Gran Turismo con la Honda NSX GT3 Evo della Nova Race.

Andiamo a leggere le sue dichiarazioni: “Da quando sono entrato nello JAS Motorsport Driver Development Programme all’inizio dell’anno, il mio obiettivo era salire in GT3 con la NSX GT3 Evo e le competenze che sto sviluppando da quando ne faccio parte sono servite moltissimo a migliorarmi come pilota e a prepararmi per questa opportunità. Sono emozionato per avere la chance di correre con Nova Race nel 2021. Sono un team forte ed esperto che ha avuto successo in Italia e in Europa per un decennio, perciò sono sicuro che mi offriranno tutto quello che è necessario per passare positivamente dalle gare TCR a quelle GT3”.

Guidetti ha gareggiato quest’anno nel TCR Italy con la Honda Civic Type R TCR del Team MM Motorsport. La Nova Race annuncerá il compagno di Guidetti e l’equipaggio che salirá sulla seconda NSX GT3 Evo in seguito.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSBK: Debutto nel 2021 per Christophe Ponsson Successivo Formula 2: Le parole di Schumacher dopo le qualifiche del GP di Sakhir

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.