GT Italiano: LP Racing schiera Giacomo Altoè e Jonathan Cecotto a Vallelunga

LP Racing si presenterà ai nastri di partenza dell’ultimo round del Campionato Italiano Sprint con un nuovo equipaggio. A Vallelunga, infatti, la compagine di Luca Pirri affiderà la sua Lamborghini Huracàn GT3 Evo a Giacomo Altoè e Jonathan Cecotto. Andiamo a leggere le dichiarazioni dei due piloti.

Giacomo Altoè: “Sono davvero molto contento di fare questa prima esperienza con LP Racing. Sarà l’ultima uscita del campionato e anche la mia ultima gara stagionale, quindi a maggior ragione voglio chiudere con un risultato importante e darò il massimo per farlo. Cercheremo di adattarci tutti insieme, sarà la mia prima gara insieme a Jonathan, ma sono sicuro che troveremo subito un buon feeling”.

Jonathan Cecotto:“Non vedo l’ora, da quando ho avuto la notizia che farò parte dell’equipaggio LP Racing a Vallelunga sto facendo il countdown per salire in macchina. Sono pronto, sarà la mia seconda gara in GT3 quindi ci sono ancora tante cose da imparare, ma mi sento pronto e competitivo. Sarà una bella sfida”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP, Jack Miller: "Ecco cosa dovrebbe migliorare la Ducati" Successivo MotoGP, Valentino Rossi: "Il 2021 sarà una sfida"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.