GT Italiano: Matteo Cairoli torna nella serie tricolore con Dinamic Motorsport

Matteo Cairoli sará al via dell’ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, in programma la prossima settimana sul tracciato di Vallelunga. Il pilota comasco, impegnato quest’anno in vari campionati Endurance con Porsche, condividerà l’abitacolo della Porsche 911 GT3 R del Team Dinamic Motorsport con Marco Cassarà.

Cairoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito Motorsport.com: “Sono felice di risalire in macchina, ho ricevuto la chiamata dal Team Dinamic Motorsport e sarà insieme a Marco Cassarà. Questa è stata una splendida stagione, accanto a piloti PRO, sto chiaramente aspettando quello che sarà il contratto Factory, in più rispetto ad adesso ci sono dei privilegi in più e la possibilità di correre su una macchina ufficiale. Ovviamente credo in Porsche e ogni anno c’è sempre qualcosa in più. Sono soddisfatto del programma 2021 che sveleremo più in avanti, ho iniziato con loro e voglio continuare, ho le idee chiare sul mio futuro e sono riconoscente per quanto Porsche ha fatto per me fino ad ora. Volevamo conquistare il Campionato al Paul Ricard ma siamo stati sfortunati, considerato che era la prima esperienza. Arrivo a Vallelunga senza aspettative, ma sono sicuro che darò il 100%”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula 2: Shwartzman vince la Sprint Race. Errore di Ilott, fuori dai punti. Schumacher settimo Successivo F1 | Hamilton domina il GP del Bahrain. Paura per Grosjean

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.