GT Italiano: Nova Race schiererà due Honda NSX GT3 Evo nel 2021

Nova Race si presenterà ai nastri di partenza del Campionato Italiano Gran Turismo 2021 con una grandissima novità. La compagine di Luca Magnoni, infatti, schiererà due Honda NSX GT3 Evo. La Nova Race potrà contare sul supporto tecnico di JAS Motorsport. 

Nicola Sinigaglia, General Manager di Nova Race, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ricominciare ad impegnarci in GT3 come membri dell’NSX GT3 Customer Racing Programme sarà una svolta per noi. Da quando ho visto per la prima volta la macchina e conoscendo l’esperienza JAS Motorsport ero convinto delle possibilità di fare bene in Italia. Nel 2021 l’obiettivo comune sarà di essere protagonisti in GT3 come siamo in GT4, serie dove continueremo a essere presenti”.

Queste sono invece le parole di Alessandro Mariani, CEO di JAS Motorsport: ”E’ particolarmente bello dare il benvenuto a Nova Race nella famiglia NSX GT3 Evo per il 2021 e, come azienda Italiana, vedere la Evo che costruiamo nella nostra sede di Arluno, correre a tempo pieno sulle bellissime piste del nostro paese. Nova Race ha raggiunto importanti successi in GT4 negli ultimi anni, sia nazionali in Italia sia internazionali nella 24H Series europea. Questo accordo ne fa il team di riferimento per la NSX GT3 Evo in Italia e la loro esperienza e professionalità dovrebbe assicurare ogni opportunità di contribuire ai successi che la macchina ha già ottenuto globalmente”.

I piloti che saliranno sulle due vetture giapponesi saranno annunciati piú avanti.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoE: Granado passa al team WithU Motorsport Successivo Comunicato Kawasaki WSBK: Completati i test 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.