GT World Challenge Europe Endurance: Kikko Galbiati correrà con la Lamborghini di GRT

Kikko Galbiati affronterá una nuova avventura quest’anno. Dopo aver gareggiato lo scorso anno nel Campionato Italiano Gran Turismo, il 22enne lombardo prenderà parte al GT World Challenge Europe Endurance con la Lamborghini Huracán GT3 Evo della GRT Grasser Racing Team. Al suo fianco ci sará Tim Zimmermann.

Kikko Galbiati: “Sono molto orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Grasser e non vedo l’ora che la stagione abbia inizio. Sono consapevole che non sarà una sfida facile, visto che sarà il mio anno di debutto nel GT World Challenge Endurance Cup e so che il livello di competitività è molto alto. Al tempo stesso, mi sento davvero a casa nel GRT Grasser Racing e sono convinto che insieme faremo un ottimo lavoro. Il mio obiettivo è quello di vincere la Silver Cup in coppia con il mio compagno Tim. Vorrei ringraziare Lamborghini e Gottfried per questa opportunità, insieme alla mia famiglia e a tutti gli sponsor che mi hanno supportato nel corso degli anni rendendo possibile tutto questo”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente GT Italiano: AF Corse chiama Carrie Schreiner Successivo Christopher Lucchesi Jr. al via del CIR con la Peugeot 208 Rally4 della GF Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.