Hyundai punta al titolo del WRC2 con Teemu Suninen e Fabrizio Zaldivar 

Entrambi disputeranno 7 gare

Foto: Teemu Suninen

Finalmente Hyundai Motorsport ha annunciato i nomi dei piloti con la quale cercherà di conquistare il titolo del WRC2. Al volante delle due i20 N Rally2 ci saranno Teemu Suninen e Fabrizio Zaldivar. Il loro programma scatterà dal Rally del Portogallo e comprenderà sette eventi. Da segnalare le vetture verranno gestite dal team RedGrey, con la squadra estone che potrà contare sul supporto di Hyundai.

Teemu Suninen: “Sono molto felice di continuare la collaborazione con Hyundai Motorsport. Ho ottenuto dei podi in Portogallo e in Sardegna, quindi queste due gare sono nel mio programma. Certo, devo ancora trovare un ottimo feeling con la nuova i20 Rally2, ma non vedo l’ora di mettermi al volante e di disputare il WRC2.

Fabrizio Zaldivar: “Entrare a far parte di un team ufficiale e avere accesso a una vasta gamma di supporto ed esperienza è il sogno di ogni pilota. Il mio obiettivo è quello di fare bene in ogni gara.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Le immagini della nuova livrea del Barni Racing Team Successivo ERC: Sette equipaggi italiani al via dell'Azores Rallye

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.