IMSA: Juan Pablo Montoya correrà le gare endurance con MSR

Juan Pablo Montoya affronterà correrà ancora nell’IMSA, anche nella stagione 2021. Il colombiano ha trovato l’accordo con Meyer Shank Racing, scendendo in pista con la Acura DPi. La ARX-05 verrà condivisa con Montoya, Olivier Plan e Dane Cameron, ma solo per le tappe di Sebring, Daytona, Watkins Glen e Petit Le Mans.
Queste, dunque, le dichiarazioni del due volte vincitore della Indy 500

“Sono davvero entusiasta di unirmi alla Meyer Shank Racing il prossimo anno. Ho sempre visto Mike Shank in pista e abbiamo avuto una conversazione molto semplice e diretta per concludere questo accordo per il prossimo anno. Dane Cameron e io abbiamo una relazione davvero fantastica che si è anche trasformata in un’amicizia. Entrambi ci capiamo davvero e sappiamo di cosa abbiamo bisogno l’uno dall’altro per essere competitivi. Non vedo l’ora di continuare la relazione con lui. Non vedo l’ora di guidare anche con Olivier.
Ho vinto a Daytona diverse volte, ma non abbiamo ancora ottenuto una vittoria con l’Acura. Sarebbe fantastico ottenere quella prima vittoria e so che con la formazione che Mike ha messo insieme siamo in grado di farlo.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente EWC: Luca Scassa ancora con No Limits Motor Successivo F1 | Guanyu Zhou ai rookie test con Renault

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.