Il bruttissimo incidente fra una Ferrari e una Mercedes ha mandato nel panico gli utenti del web. Il video è da brividi.
Uno schianto catastrofico è divenuto il protagonista di un post condiviso in rete, il quale sta facendo il giro del web ed è diventato virale in un batter d’occhio. Le protagoniste sono una Ferrari e una Mercedes, le quali sono andate distrutte dopo essersi scontrate a grandi velocità. Impossibile non rimanere atterriti dinanzi a tali immagini e il video che le immortale, che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, mostra il risultato della tanta incoscienza di chi era al volante.
Il tema della sicurezza stradale è sempre uno di quelli più scabrosi da affrontare, anche perché per quanto le normative del Codice della Strada parlino chiaro, sempre più incoscienti tendono a eluderlo. Infatti, sempre più spesso ci troviamo su queste pagine a commentare degli incidenti provocati da delle auto che sfrecciano a tutta velocità superando i limiti consentiti dalla legge.
Basta davvero poco per poter perdere il controllo del mezzo che si sta guidando, specie se l’andatura è di quelle non commentabili. Questa volta, a rimetterci le penne sono state le due supercar, visto che hanno perso diversi pezzi della carrozzeria, divenuti detriti che si sono riversati in strada.
Ferrari e Mercedes si schiantano pericolosamente
Oltre a mettere a rischio l’incolumità di chi si trova in strada e quella di chi invece è nell’abitacolo, quando si provocano incidenti di questo tipo a rimetterci sono i mezzi stessi. Quando si parla di una Ferrari e di una Mercedes, poi, si può ben comprendere quanto i pezzi di ricambio abbiano un costo elevato e ciò comporta un gran dispendio economico da parte dei proprietari dei mezzi.
A condividere le seguenti immagini è stato l’account di Instagram @supercarfails, il quale è specializzato nel rintracciare gli incidenti che avvengono nel mondo delle supercar e nel condividerne le immagini. Ovviamente, il video caricato sul social media è divenuto immediatamente virale, vista la catastrofe creata dallo schianto.
Visualizza questo post su Instagram
Sono stati più di 4.500 gli utenti che hanno cliccato il tasto like sotto al post condiviso, mentre 30 i commenti ricevuti. Ognuno di essi è apparso preoccupato per ciò che è successo e per le condizioni di chi si trovava all’interno delle supercar in questione. Purtroppo, le auto sono andate distrutte, specie nella parte frontale della Ferrari e in quella anteriore sinistra della Mercedes. Non si hanno troppe notizie in merito ai dettagli ma, sicuramente, una delle due auto stava andando a grandi velocità su un tracciato cittadino, visti i danni emersi dallo schianto.