Iron Lynx e Prema insieme nel WEC

I Team Iron Lynx e Prema Powerteam affronteranno insieme una nuova avventura il prossimo anno. Le due compagini italiane si presenteranno al via del FIA World Endurance Championship 2022 con un’Oreca Gibson LMP2.

René Rosin (direttore del team Prema): “Questo è un nuovo capitolo decisamente entusiasmante per il nostro team e ci porterà in una nuova dimensione in cui non mancano gli stimoli. Non vediamo l’ora di collaborare con il team Iron Lynx per condividere i rispettivi bagagli di esperienza, speriamo siano solo l’inizio di un futuro di successo nelle gare endurance”.

Andrea Piccini (Team Principal della Iron Lynx): “Iron Lynx ha ottenuto importanti risultati in questa stagione nelle gare di endurance GT, Prema è ampiamente riconosciuta come una delle migliori squadre nelle gare in monoposto. L’esperienza di entrambe le squadre creerà la miscela perfetta per competere al massimo livello”. 

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: Esapekka Lappi presente al Rally di Finlandia con una Toyota WRC Plus Successivo BSB: Luke Stapleford sostituirà Danny Kent a Snetterton

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.