Italian F4: Conrad Laursen al via con Prema

Il campione della Formula 4 danese correrà sia in Italia che in Germania

Un altro danese è pronto a mettersi al volate di una vettura Prema. Si tratta di Conrad Laursen, che disputerà la stagione 2021 dell’Italian F4 Championship powered by Abarth con la Taatus Tatuus F4-T014 del team veneto.

Il giovane quindicenne sarà il terzo pilota proveniente dalla Danimarca dopo Oliver Rasmussen, che nel 2019 ha disputato i campionati di Formula 4 in Italia ed in Germania e nella Formula Regional nel 2020, e Frederik Vesti, che ha vinto il campionato di Formula Regional nel 2019 ed è arrivato quarto nel Mondiale di Formula 3 nel 2020.

Laursen disputerà l’intera stagione di Formula 4 in Italia e farà anche alcune partecipazioni nel campionato tedesco, dopo aver vinto nel 2020 il campionato danese di Formula 4 ed essere stato premiato talento dell’anno dalla Danish Automobile Sports Union.

Angelo Rosin, Team Principal: “Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Conrad nel nostro team per il 2021. Abbiamo già avuto la possibilità di lavorare con lui nei test della scorsa stagione e devo dire che siamo rimasti colpiti. Avendo già lavorato in previsione del prossimo campionato, sono sicuro che Conrad abbia ciò che serve per avere successo nella sua prima stagione a questo livello e non vediamo l’ora di vedergli fare ulteriori progressi.

Conrad Laursen: “Sono estremamente orgoglioso e felice di entrare a far parte del team Prema. Il mio obiettivo è sempre stato guidare con Prema. Sono sicuro che questo è il posto migliore per me in cui crescere come pilota. Non vedo l’ora di iniziare e sono certo che insieme otterremo grandi risultati. Vorrei ringraziare Prema ed i miei partner AF Corse UK per aver reso possibile tutto questo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1: importanti modifiche al layout di Melbourne Successivo EWC: Infortunio per Canepa. Le Mans a rischio?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.