Jari-Matti Latvala: ”Siamo rimasti molto soddisfatti da Lappi”

Il Team Principal di Toyota ha espresso grandissime parole per il pilota finlandese dopo il quarto posto ottenuto al Rally di Finlandia

Esapekka Lappi è sempre più vicino al suo ritorno in Toyota. Dopo l’ottimo quarto posto ottenuto al Rally di Finlandia, Jari-Matti Latvala (Team Principal di Toyota) non ha nascosto la possibilità di vedere il pilota finlandese al volante della terza Toyota GR Yaris Rally1 ufficiale il prossimo anno. Manca ancora l’ufficialità, ma le speranze di vedere Lappi nuovamente con i colori della casa giapponese non sono basse. Vi ricordiamo che la Toyota sta cercando un terzo pilota che dovrà condividere la terza vettura con Sébastien Ogier, con il francese che ha deciso di disputare un programma part-time nel 2022.

Queste sono le parole rilasciate da Latvala al sito dirtfish.com: ”La sua prestazione è stata ottima ed è quello che volevamo. Per me ha fatto abbastanza per essere nella line up piloti per la prossima stagione. Io dirò la mia, ma decideranno i vertici della Toyota. Posso assicuravi che avremo delle novità durante questo mese.”

Al termine del Rally di Finlandia, Lappi ha parlato del suo futuro ai microfoni di dirtfish.com: ”Per il momento non posso confermare nulla, ma posso dire che siamo vicini ad un accordo. Toyota voleva vedere le mie prestazioni ed è rimasta molto soddisfatta.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto3: Deniz Öncü salterà le gare di Misano e Portimão Successivo Craig Breen: ''Sicuramente sarò al via del Rally di Monte-Carlo''

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.