Kimi Räikkönen tornerà a correre

Il pilota finlandese affronterà la tappa della NASCAR Cup Series al Watkins Glen

Kimi Räikkönen tornerà a correre. Il pilota finlandese, infatti, prenderà parte alla gara della NASCAR Cup Series che si svolgerà al Watkins Glen (21 agosto). Grazie al progetto Trackhouse Project91, mirato per far conoscere globalmente la NASCAR, Räikkönen correrà con la terza Chevrolet Camaro ZL1 e affiancherà i pioti titolari della squadra di Justin Marks, ovvero Daniel Suarez e Ross Chastain.

Kimi Räikkönen:“Abbiamo discusso tra di noi dei dettagli. Si tratta di una gara unica, dunque per la mia famiglia aveva senso. Mi sono sempre goduto le mie gare negli Stati Uniti, speriamo di fare una buona corsa e divertirci. Ovviamente è una macchina nuova e non sono mai stato in pista. Ma sono sicuro che riusciremo a trovare una soluzione. Cosa succederà dopo? Non lo so, nessuno lo sa. Cercheremo di fare una buona gara, di divertirci e di vedere cosa ci riserverà il futuro. Non ho altri progetti”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Suzuka 8 Hours: La Kawasaki punta al bis con Rea, Lowes ed Haslam Successivo Malcolm Wilson: "Loeb ha dimostrato il vero potenziale della Ford Puma Rally1"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.