Kris Meeke avrà una possibilità con Škoda?

Michal Hrabánek (boss di Škoda Motorsport) vorrebbe vedere il britannico gareggiare con una vettura ceca il prossimo anno

Rivedremo Kris Meeke in qualche appuntamento del Mondiale Rally? Dopo aver chiuso la collaborazione con Toyota al termine del 2019, il pilota britannico ha iniziato a lavorare con Škoda Motorsport. Meeke è stato coinvolto nel perfezionamento della Fabia Rally2 Evo, mentre negli ultimi mesi sta lavorando sullo sviluppo della nuovissima Fabia Rally2, vettura che dovrebbe fare il proprio debutto a metà della prossima stagione. Tuttavia, la collaborazione con Škoda potrebbe aprire nuovi fronti al pilota britannico. In un’intervista rilasciata al sito dirtfish.com, Michal Hrabánek (boss di Škoda Motorsport) ha infatti dichiarato di voler vedere Meeke competere con il marchio ceco il prossimo anno.

Michal Hrabánek: ”Abbiamo e stiamo continuando a lavorare con Kris. Siamo molto contenti di come sta lavorando. Non abbiamo ancora parlato su cosa fare il prossimo anno, ma sarebbe bello vederlo correre con una Škoda Fabia Rally2. Per il momento siamo concentrati sui test e sullo sviluppo della nuova vettura, quindi non abbiamo parlato di altro. Come sapete, Škoda Motorsport non sta gareggiando in veste ufficiale, quindi qualsiasi tipo di competizione dovrebbe passare attraverso uno dei nostri team clienti”.

Oltre al lavoro di collaudatore con Škoda, Meeke cercherà di ottenere un ottimo risultato alla prossima edizione della Dakar, evento che ha già affrontato quest’anno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: Zarco operato di sindrome compartimentale Successivo WRC: Dominik Stříteský al via del Rally di Spagna

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.