Finalmente possiamo dare un’occhiata alla prossima Ferrari che non ha deluso le aspettative. Il video spia è davvero eccitante.
Nei prossimi anni o, se siamo fortunati, nei prossimi mesi, ci troveremo a tu per tu con diverse nuove hypercar del Cavallino Rampante. Prima ancora della prima supercar tutta elettrica del Cavallino, una vettura che secondo indiscrezioni dovrebbe addirittura montare un propulsore con un sistema che ne imita il rumore dato che sarà a batteria, ci saranno un paio di modelli interessanti sul mercato.
L’azienda italiana ha infatti lavorato duramente su una variante della Ferrari SF90, la prima ibrida di casa Modena, un mezzo che dovrebbe chiamarsi MCA e soprattutto sulla Ferrari F250, in ordine temporale, la prima supercar di Ferrari che dovremmo vedere sul mercato a breve. L’automobile raccoglierà la pesantissima eredità di un modello che ha fatto scuola.
Stiamo parlando della Ferrari LaFerrari, un modello prodotto a cavallo tra il 2013 ed il 2018 e dotato di un propulsore da ben 960 cavalli di potenza. Questo gioiello ha un costo pari a due milioni e mezzo di euro sul mercato dei collezionisti, cosa che lo rende uno dei più ambiti, al momento. Quando però avremo a che fare con la F250, ci troveremo sicuramente davanti un’auto alla sua altezza, lo provano alcune foto spia.
Nuova Ferrari, la foto spia rivela tutto
Considerando che la F250 sarà la prossima Ferrari ad uscire sul mercato non ci sorprenderebbe se le foto spia che alcuni giornalisti sono riusciti a scattare assieme ad un bel video dimostrativo appostandosi fuori da una struttura dei test dell’azienda di Maranello mostrassero proprio l’erede della supercar italiana, in azione; se così fosse, la sua linea sarebbe molto simile a quella di un altro bolide recente.
Come potete vedere l’identità del mezzo viene celata da una livrea camouflage che non permette del tutto di capire come sarà fatta la vettura prodotta in serie. Ricorda però molto la 499P, specie nella conformazione del telaio. Secondo indiscrezioni, l’auto dovrebbe montare un propulsore ibrido da oltre 1.000 cavalli di potenza composto da un V6 e da un complesso a batteria.
L’automobile in questione dovrebbe arrivare sul mercato tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 con un prezzo base di circa due milioni di euro. Dopo di lei, ovviamente, toccherà al primo modello elettrico: i prossimi anni insomma saranno davvero eccitanti per gli appassionati del Cavallino e avere già qualche indiscrezione su questo modello è davvero fantastico.