Lutto nel mondo del Motorsport. Ci ha lasciato Fiammetta La Guidara

credits: Facebook Fiammetta La Guidara

Giornata nera per il Motorsport italiano. Dopo la morte di Fausto Gresini, è con estremo dolore che siamo qui ad annunciarvi la dipartita di Fiammetta La Guidara.

La giornalista di InMoto e Motosprint era una vera icona del giornalismo sportivo italiano, amata da tutti ed incredibilmente brava nel suo lavoro, sia da giornalista, che da telecronista ed inviata nei vari circuiti, specialmente italiani.

Appassionata di moto, è stata anche coinvolta nel mondo dell’automobilismo, sempre presente agli ACI Racing Weekend come telecronista ed addetto stampa del campionato TCR DSG Endurance.

Fiammetta ci ha lasciato questa notte, ben prima di Fausto, per cause a noi sconosciute, che probabilmente non andremo ad indagare, per lasciare a tutta la sua famiglia la più completa riservatezza.

Noi di Tutti Pazzi per il Motorsport ci stringiamo al dolore di tutta la sua famiglia e di tutte le persone vicine a lei.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente CIR Terra: ecco la livrea di Bruno Bulacia Successivo FE, Lucas Di Grassi: "Non è detto che io continui in Formula E"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.