M-Sport vuole ritornare grande

Ancora siamo all’inizio, ma giá arrivano dei rumors importanti per quanto riguarda la prossima stagione del FIA Wolrd Rally Championship, anno in cui vedremo al via le nuovissime vetture ibride. Se il 2021 sembrerebbe un anno di transizione per M-Sport, il 2022 dovrá essere l’anno del suo riscatto. Per questo motivo, Malcolm Wilson (proprietario del Team) ha sul proprio taccuino vari piloti che lo aiuterebbero a riportare in alto la sua squadra. Oltre ad Andreas Mikkelsen, Wilson sarebbe interessato ad Elfyn Evans, Thierry Neuville e a Ott Tänak. Il pilota britannico é difficile che lasci la Toyota, mentre il belga é in scadenza di contratto con Hyundai Motorsport. Per quanto riguarda il pilota estone, Wilson lo accoglierebbe nuovamente a braccia aperte.

Queste sono le dichiarazioni che ha rilasciato Wilson al MasMotor Chile: “Sarebbe un sogno se potessimo ricreare una squadra simile a quella che avevamo nel 2017. Ott Tänak, Sébastien Ogier ed Elfyn Evans sarebbe un trio davvero imbattibile. Purtroppo questo non accadrá, poiché Sebastien terminerà la sua carriera al termine di questa stagione. Il mio obbiettivo sarebbe quello di integrare nel team Ott, Elfyn o Thierry. Ovviamente, stiamo osservando anche le prestazioni di Andreas Mikkelsen nel WRC2. Sto cercando di creare una line-up molto solida”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente British Superbike: Dean Harrison al via con Silicone Engineering Racing Successivo F1: Alpine fa concorrenza a Mercedes e presenterà la vettura 2021 nella stessa giornata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.