Malcolm Wilson: ”Tanti piloti privati sono interessati alla Ford Puma Rally1”

Il prossimo anno si aprirà l’era ibrida nel FIA World Rally Championship. Yves Matton (Direttore FIA Rally) aveva dichiarato di voler vedere almeno 12 vetture Rally1 nel corso della prossima stagione. Questo significherebbe vedere qualche pilota privato al volante di queste nuove belve e, stando alle dichiarazioni di Malcolm Wilson (proprietario del Team M-Sport), questa possibilità non è esclusa. Wilson ha infatti detto che molti piloti privati sono interessati alla Ford Puma Rally1, vettura con la quale il Team M-Sport cercherà di ritornare grande. Come ben sappiamo, la squadra di Wilson ha sempre venduto o noleggiato le sue WRC e vorrebbe fare la stessa cosa con la Rally1.

Malcolm Wilson: ”Sono molto felice di dire che molti piloti privati sono interessati all’acquisto o al noleggio delle nuovissime Rally1. Speriamo di poter essere in grado di noleggiare o vendere alcune auto. In passato abbiamo sempre venduto da otto a quattordici auto WRC all’anno. Questo è una parte fondamentale per il nostro business, ma sfortunatamente negli ultimi quattro o cinque anni non abbiamo avuto guadagni come in passato. Sicuramente c’è più interesse per la nuova Ford Puma Rally1 rispetto alla Ford Fiesta WRC Plus”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSBK: Lachlan Epis debutterà a Montmeló con Pedercini Successivo Moto2: Infortunio per Raúl Fernández. Sarà ad Aragón con un infortunio alla mano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.