Marco Pollara al via del CIR con una Citroen C3 Rally2

Immagine: Loris Malatesta Design

Marco Pollara ha annunciato poco fa il nome della vettura con la quale affronterá il Campionato Italiano Rally. Il pilota siciliano correrá con una Citroen Rally2 del Team PRT. La vettura francese sará gommata Pirelli. Al fianco del portacolori dell’Aci Team Italia ci sará Daniele Mangiarotti.

Marco Pollara: “Sono felice di ricevere il supporto di ACI Team Italia e della Federazione anche per questa stagione. Lo scorso anno ho vissuto una stagione nel mondiale anomala, visto il continuo slittamento delle gare causa covid, ma nonostante tutto, sono riuscito a condurre una stagione arrivando sempre a punti. Quest’anno abbiamo deciso di ritornare tra le strade del campionato italiano rally e di farlo nella massima serie. Al mio fianco ci sarà Daniele, Mangiarotti, con il quale ho avuto l’opportunità di correre insieme lo scorso anno per la Targa Florio e da subito abbiamo trovato un ottimo feeling a bordo. Le coperture, saranno come sempre le Pirelli, ottime gomme con cui riesco a trovarmi benissimo su qualsiasi fondo stradale. Grazie alle mani esperte di Loris Malatesta, abbiamo elaborato una livrea molto accattivante, con colori a cui sono particolarmente legato e con cui ho già corso in passato. La vettura a cui mi affiderò in questa stagione, ha dimostrato in passato di essere un mezzo molto performante e con Daniele proveremo sin da subito a partire bene. Voglio ringraziare la Federazione, nella persona di Daniele Settimo, per questo importante supporto, in una stagione che si prospetta molto combattuta, visto il parterre di nomi che si sentono in questi giorni.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente TCR Europe: il Brutal Fish Racing Team schiera tre Honda nel 2021 Successivo CIV Pre Moto3: SM Poscorse al via con Andrenacci, Villani ed Amadori

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.