MFJ: Katsuyuki Nakasuga è il campione per la decima volta in carriera a Suzuka

Katsuyuki Nakasuga è, per la decima volta, il campione dell’All Japan Road Race Championship, nella categoria JSB1000. Il pilota della Yamaha ha vinto anche Gara 2 a Suzuka, svoltasi nella mattinata italiana, aggiudicandosi matematicamente il titolo, grazie a ben 7 vittorie su 8 gare disputate.

L’alfiere della Yamaha ha lottato a lungo con Ryuichi Kiyonari per vincere quest’oggi, nonostante un’ottima partenza. Dopo 9 giri, però, Nakasuga ha messo il turbo e nessuno ha potuto fermarlo.
Conclude così in solitaria e in 2° posizione Kiyonari, il quale avrà molto su cui lavorare con la Honda viste le recenti fatiche, la quale però completa il podio con Daijiro Hiura.

Quest’ultimo ha, infatti, battuto Teppei Nagoshi approfittando di un errore, così come sono stati sconfitti nella lotta per il podio Teppei Nagoe e Yukio Kagayama, autore anche stavolta dell’holeshot.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1: Penalizzato Russell, scontrerà 3 posizioni in griglia Successivo F2: Zhou torna alla vittoria a Silverstone dopo quattro gare senza punti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.