Moto2: Doppietta Red Bull KTM Ajo nelle qualifiche. Pole di Gardner davanti a Fernández

Continua il dominio delle Red Bull KTM nella Moto2.
Quest’oggi, durante le qualifiche a Montmeló, infatti, Remy Gardner ha ottenuto la pole position davanti al compagno di squadra Raúl Fernández in 1:42.977, precedendo lo spagnolo di un decimo e mezzo.

A sorpresa in prima fila troviamo Bo Bendsneyder, 3° davanti ai blasonati Augusto Fernández, Fabio Di Giannantonio e Xavi Vierge.
Continua anche il buon periodo di Ai Ogura, ancora una volta migliore dei rookie con il 7° tempo, davanti a Sam Lowes (non particolarmente incisivo oggi) ed un sorprendente Somkiat Chantra, che scalza dalla terza fila Marco Bezzecchi per appena 30 millesimi.

L’italiano è immediatamente seguito dalle due Boscoscuro, con Aron Canet e precedere Jorge Navarro, caduto durante la Q2.
Poco più staccati Tony Arbolino e Lorenzo Dalla Porta, ad oltre un secondo dal battistrada con il 14° e 15° tempo, seguiti dal connazionale Nicolò Bulega ed un deludente Joe Roberts.

Aprono e chiudono l’ottava fila le due MV Agusta, con Simone Corsi davanti a Thomas Lüthi e al compagno Lorenzo Baldassarri.
In netta difficoltà, infine, Celestino Vietti e Stefano Manzi, rispettivamente 25° e 27°.

credits: MotoGP
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1: Nel festival delle bandiere rosse Leclerc conquista la seconda pole position consecutiva Successivo MotoE: Granado conquista la pole position nel GP di Catalogna

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.