Moto2: Montella ed il team Speed Up si separano con effetto immediato

credits: Facebook Speed Up Team

È giunto al termine il rapporto lavorativo tra Montella e la scuderia di Luca Boscoscuro

Si è finalmente conclusa, seppur con esito negativo, il rapporto lavorativo tra il team Speed Up e Yari Montella. Dopo una vicenda piuttosto burrascosa, culminata con la sospensione del pilota campano per i round di Silverstone ed Aragón, Montella è rientrato nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dove ha concluso con un ritiro.

Nella giornata di ieri, infine, il team di Luca Boscoscuro ha comunicato, tramite due righe sul proprio sito ufficiale, l’interruzione con effetto immediato del rapporto tra le due parti, deciso consensualmente. Termina così, speriamo momentaneamente, l’avventura di Montella in Moto2, categoria nel quale ha corso per 3 anni tra CEV e Motomondiale, 3 anni in cui il pilota di Oliveto Citra ha guidato sempre le moto di Boscoscuro, dapprima nel campionato europeo con il Team Ciatti, e poi nella stagione in corso del Motomondiale il team Speed Up.

Precedente Andrea Adamo: ''La Hyundai i20 Rally1 sarà completamente diversa dal prototipo'' Successivo F1: Räikkönen sarà al via del GP di Russia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.