Moto2: MV Agusta Forward Racing si svelerà il 25 febbraio

Parte da Courmayeur, la cittadina gioiello ai piedi del Monte Bianco, l’avventura 2021 del team MV Agusta Forward Racing.

Il 25 febbraio, a partire dalle ore 14.00, presso la Sala principale del Cinema Mont Blanc, i piloti del Team italo-svizzero Lorenzo Baldassarri, Simone Corsi e Tommaso Marcon sveleranno al pubblico e agli appassionati del mondo delle due ruote la livrea delle moto che sfrecceranno sui circuiti del Campionato del Mondo Moto2 con il marchio della pluri-iridata azienda costruttrice varesina MV Agusta.

L’evento sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky, canale 208 Sky Sport MotoGP, oltre che sui canali Social del team, dei piloti e di MV Agusta. I presentatori, per la terza edizione consecutiva, saranno Vera Spadini e Sandro Donato Grosso.

L’accesso al cinema sarà riservato a giornalisti e pochi ospiti invitati. Tutto l’evento si svolgerà seguendo il più rigoroso protocollo al fine di garantire i più alti standard di sicurezza oltre alle normative vigenti. Il Team ringrazia fin da ora le autorità e la città di Courmayeur-Mont Blanc, oltre a tutti gli sponsor e partner che prenderanno parte ad un’altra appassionante stagione nel Mondiale Moto2.

Qui il comunicato stampa ufficiale.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F3 Asia: Zhou conquista l'ultima vittoria stagionale ed il titolo 2021 Successivo Supercross: Webb re di Orlando, vince davanti al compagno Musquin. Cooper il primo vincitore della 250 West

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.