
Parte da Courmayeur, la cittadina gioiello ai piedi del Monte Bianco, l’avventura 2021 del team MV Agusta Forward Racing.
Il 25 febbraio, a partire dalle ore 14.00, presso la Sala principale del Cinema Mont Blanc, i piloti del Team italo-svizzero Lorenzo Baldassarri, Simone Corsi e Tommaso Marcon sveleranno al pubblico e agli appassionati del mondo delle due ruote la livrea delle moto che sfrecceranno sui circuiti del Campionato del Mondo Moto2 con il marchio della pluri-iridata azienda costruttrice varesina MV Agusta.
L’evento sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky, canale 208 Sky Sport MotoGP, oltre che sui canali Social del team, dei piloti e di MV Agusta. I presentatori, per la terza edizione consecutiva, saranno Vera Spadini e Sandro Donato Grosso.
L’accesso al cinema sarà riservato a giornalisti e pochi ospiti invitati. Tutto l’evento si svolgerà seguendo il più rigoroso protocollo al fine di garantire i più alti standard di sicurezza oltre alle normative vigenti. Il Team ringrazia fin da ora le autorità e la città di Courmayeur-Mont Blanc, oltre a tutti gli sponsor e partner che prenderanno parte ad un’altra appassionante stagione nel Mondiale Moto2.
Qui il comunicato stampa ufficiale.