Moto2: Raúl Fernández conquista al Mugello la seconda pole nella classe di mezzo

Inarrestabile lo spagnolo, nel suo momento di forma migliore, che regola Lowes e Navarro

Ancora una prestazione sontuosa di Raúl Fernández. Dopo la pole ottenuta a Le Mans, il pilota del team Red Bull KTM Ajo ha conquistato anche la pole al Mugello, mettendosi dietro Sam Lowes ed Jorge Navarro, che nel suo ultimo tentativo ha scavalcato Remy Gardner per la terza posizione.

Gardner ha così ottenuto il quarto posto davanti ai nostri Fabio Di Giannantonio e Tony Arbolino, molto in forma per tutto il weekend. Non è andato benissimo Marco Bezzecchi, oggi solo settimo, davanti a Xavi Vierge e Marcel Schrötter.

Decima posizione per Joe Roberts davanti ad un buon Lorenzo Dalla Porta, che dopo la squalifica di Le Mans proverà ad agguantare la top 10 nel Gran Premio di casa. Il pilota toscano partirà al centro della quarta fila davanti ad Ai Ogura.

Non bene neanche Augusto Fernández, solo 13esimo e davanti a Marcos Ramirez e Fermín Aldeguer, molto bravo ad ottenere il primo tempo nella Q1 e bravo anche in Q2, dove si è messo dietro alcuni piloti più esperti di lui.

credits: MotoGP
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: Saucy torna alla vittoria a Le Castellet dopo il doppio zero di Monaco Successivo WSBK: Redding vince all'Estoril la prima gara del weekend

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.