Moto3: Artigas ancora positivo al covid. Salterà anche il GP dell’Austria

credits: Twitter Leopard Racing

Dopo aver saltato il Gran Premio di Stiria, il pilota del team Leopard non sarà presente nemmeno per la seconda gara al Red Bull Ring

Prosegue il periodo di stop dal Mondiale Moto3 di Xavi Artigas. Il pilota spagnolo era risultato positivo al covid in seguito ad un tampone effettuato domenica corsa prima del Warm Up del Gran Premio di Stiria, dovendo saltare la gara di qualche ora dopo.

Il rookie del team Leopard è in isolamento da domenica scorsa, ma continua ad essere positivo al covid e dovrà saltare anche il GP d’Austria, con la squadra lussemburghese che non lo sostituirà e correrà con il solo Dennis Foggia.

Una volta conclusa la seconda settimana al Red Bull Ring, Artigas tornerà a casa, ma dovrà rimanere ancora in isolamento, sperando di poter rientrare per il Gran Premio di Gran Bretagna, in programma a fine agosto. Una data, quella di Silverstone, che è abbastanza lontana relativamente alle condizioni del rookie spagnolo, che potrebbe tornare a correre nuovamente in Inghilterra.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Motomondiale: Orari TV del GP d'Austria Successivo MotoE: Casadei positivo al covid, salterà il GP dell'Austria. Al suo posto Valtulini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.