Moto3: David Salvador sostituirà John McPhee ad Austin

credits: Twitter David Salvador

McPhee è costretto a saltare il terzo appuntamento di fila della Moto3. Al suo posto ci sarà David Salvador, attualmente impegnato nel CEV

John McPhee dovrà saltare anche il round della Moto3 ad Austin, previsto per questo fine settimana. Il pilota britannico soffre ancora della frattura alle vertebre e dunque sarà costretto a saltare il terzo appuntamento di fila del campionato. Il rientro è comunque previsto per la gara in Portogallo.

Il Max Racing Team ha pertanto deciso di sostituirlo con David Salvador, il quale milita attualmente nel CEV proprio con l’Husqvarna, anche se farà parte del team Laglisse Academy. I primi contatti con il Mondiale Moto3 per Salvador sono stati nel corso del doppio appuntamento della scorsa stagione al Red Bull Ring, nei quali ha sostituito Alberto Surra a causa della sua positività al covid sia nel Gran Premio di Stiria che in quello dell’Austria, mentre nei test pre-stagionali di Jerez di metà febbraio 2022, ha sostituito Dennis Foggia nel team Leopard, con quest’ultimo infortunato ad un piede.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente CIV SBK: Lorenzo Zanetti operato con successo Successivo TCR Italy: Finalmente arriva la Fiat Tipo TCR?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.