Moto3: Holgado sostituirà Öncü a Misano e Portimão

credits: Twitter Tech3 Racing

Primo assaggio di mondiale per il pilota spagnolo, che debutterà ufficialmente il prossimo anno con la squadra di Hervé Poncharal

A pochi giorni dal Gran Premio dell’Emilia-Romagna il team Red Bull KTM Tech3 ha svelato il pilota che sostituirà Deniz Öncü nelle gare di Misano e Portimão. A salire in sella alla KTM RC250GP della squadra di Hervé Poncharal ci sarà Daniel Holgado.

Il giovane pilota spagnolo, ha concluso al terzo posto la Red Bull Rookies Cup e si trova attualmente al comando nel CEV Moto3, a due sole gare dal primo successo di rilievo. Il prossimo anno debutterà nella sua prima stagione mondiale proprio con il team Tech3, ma già per queste due gare avrà il suo primo assaggio della prossima stagione.

Ricordiamo che Öncü è stato squalificato dai Gran Premi di Emilia-Romagna ed Algarve in seguito all’incidente innescato nel Gran Premio delle Americhe, fortunatamente concluso senza consequenze per i vari piloti coinvolti. Holgado, invece, ha già esordito nel Mondiale Moto3, in occasione del Gran Premio di Catalogna, dove ha sostituito Maximilian Kofler in sella alla KTM del team CIP Green Power.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: Sébastien Loeb ha testato la Ford Puma Rally1 in Spagna Successivo ARRC: Cancellata definitivamente la stagione 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.