Moto3: Kelso al posto di Kofler nelle gare di Sachsenring ed Assen

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
credits: Facebook AGR Racing Team

Il pilota austriaco, ancora convalescente dopo l’infortunio al Mugello, sarà sostituito dall’australiano al debutto nel Mondiale

Prosegue il periodo di convalescenza di Maximilian Kofler. Il pilota austriaco, inseguito all’incidente al Mugello in cui sono stati coinvolti anche Carlos Tatay ed Andrea Migno, ha riportato la frattura di alcune vertebre toraciche, dovendo saltare la gara di Barcellona, in cui è stato sostituito da Daniel Holgado.

Kofler è ancora convalescente a casa sua, in Austria, e dovrà sicuramente saltare i prossimi due Gran Premi. Per l’occasione il team CIP Green Power ha deciso di far debuttare un altro pilota proveniente dal CEV Moto3, l’australiano Joel Kelso.

Alain Bronec, Team Owner: “Ovviamente auguro ancora una volta una pronta guarigione a Maximilian che deve ancora riposare prima di tornare con noi. Per le prossime due gare ci fidiamo di Joel Kelso, giovane promettente australiano. Scoprirà il Sachsenring ed Assen, ma siamo fiduciosi che farà progressi nei suoi due weekend. Ancora una volta è un pilota australiano a vestire i nostri colori dopo Remy Gardner che ha corso nel team prima di passare alla categoria successiva. Diamo il benvenuto a Joel!

Joel Kelso: “Vorrei ringraziare il team CIP Green Power per questa opportunità, farò del mio meglio in queste gare del Campionato del Mondo anche se questi circuiti saranno nuovi per me. Il CIP Green Power è un team forte ed esperto e sono sicuro che mi aiuterà a dare il massimo. Auguro a Kofler una pronta guarigione e voglio anche ringraziare tutti i miei sponsor personali ed il Management 111 per aver reso possibili queste gare.

Precedente Moto2: Lorenzo Dalla Porta operato per sindrome compartimentale Successivo Throwback Thursday: Chris Vermeulen e l'unica Honda competitiva nella WSBK 2005

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.