Moto3: Max Racing Team con Ayumu Sasaki e John McPhee nel 2022

Nuova line-up per il Max Racing Team: la squadra affronterà la stagione 2022 della Moto3 con Ayumu Sasaki e John McPhee

La Husqvarna Motorcycles conferma il proprio connubio con Sterilgarda Max Racing Team nel 2022 in Moto3. La squadra italiana, unica rappresentante del marchio nella categoria, correrà la prossima stagione con il già annunciato Ayumu Sasaki e John McPhee, rinnovando così totalmente la line-up rispetto al 2021.

Ayumu Sasaki: “Sono davvero felice di annunciare che correrò con lo Sterilgarda Max Racing Team il prossimo anno. Spero di poter fare bene sin dall’inizio e sfruttare tutto il potenziale di questa squadra, che al suo terzo anno nel mondiale ha già ottenuto risultati importanti. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo accordo.

John McPhee: “Sono davvero entusiasta di unirmi allo Sterilgarda Max Racing Team e ad Husqvarna Motorcycles per il 2022. Il team ha fatto incredibilmente bene nel suo breve periodo nel campionato del mondo e con personaggi del calibro di Max stesso e Peter Öttl (Team Manager) prendersi cura di me sento che è una grande opportunità per ottenere davvero il meglio da me stessa. La FR 250 GP è stata impressionante in questa stagione, quindi sono entusiasta di vedere cosa è possibile fare a bordo di qualcosa di nuovo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto2: Marcon sostituirà Syahrin a Misano Successivo WSBK: Bonovo Action con Baz e Laverty nel 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.