Moto3: Stefano Nepa completa la line-up MTA per il 2022

credits: Facebook Team MTA

Il diciannovenne italiano ripartirà dal team MTA per il prossimo anno, andando ad affiancare il già annunciato Iván Ortolá

Alla fine del 2021 Stefano Nepa cambierà squadra ed approderà nel neonato MTA Junior Team, andando ad affiancare il già annunciato Iván Ortolá. Per il 19enne di Giulianova si tratterà della quinta stagione nel Mondiale Moto3, con Nepa che cambierà nuovamente squadra come ogni anno.

Ad annunciare l’accordo tra il pilota italiano e la squadra di Alessandro Tonucci è stato proprio il team MTA, che si è espresso tramite i propri profili social.

Alessandro Tonucci, Team Manager: “Sono orgoglioso di iniziare questo percorso con un pilota italiano. È un pilota esperto che negli ultimi anni ha lavorato molto duramente, facendo sempre meglio concentrandosi esclusivamente sul suo lavoro, senza pensare ad altro.

Stefano Nepa: “Sono molto felice di far parte di questo importante progetto e voglio ringraziare Alessandro e tutto il team MTA per la fiducia che hanno riposto in me. Sono sicuro che possiamo raggiungere buoni risultati. Ho un ottimo staff tecnico e guiderò una KTM che conosco già da alcuni anni. Ci sono tutti i prerequisiti per fare bene e darò il massimo per ottenere i migliori risultati possibili.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto3: Leopard Racing conferma Foggia e punta su Suzuki per il 2022 Successivo Leandro Mercado entra nel Team GP3 by Pa.Sa.Ma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.