Moto3: Syarifuddin Azman sostituirà Alberto Surra a Portimão ed Jerez

credits: Instagram Syarifuddin Azman

Il pilota malese correrà nei Gran Premi di Portogallo e spagna al posto dell’italiano, infortunatosi durante il Gran Premio delle Americhe

Rivedremo ancora una volta Syarifuddin Azman nel Mondiale Moto3. Il pilota malese, alfiere nel FIM Junior GP del team SIC Racing, correrà infatti al posto di Alberto Surra nel team Snipers sia nel Gran Premio del Portogallo, che in quello di Spagna, dopo la sua prima esperienza dello scorso anno con il team Petronas SRT ad Aragón.

Il pilota italiano è stato purtroppo vittima di un infortunio nello scorso Gran Premo delle Americhe, dove sulla pista di Austin ha riportato la frattura dello scafoide della mano destra dopo una caduta nelle FP3. Operato già qualche giorno fa, gli esami post-operazione hanno comunque evidenziato un lungo periodo di recupero, che hanno così portato il nostro Surra a dover saltare le gare di Portimão ed Jerez.

Syarifuddin Azman: “Sono molto contento di questa occasione che mi è stata data dal team Snipers. L’anno scorso sono riuscito a conquistare un’ottima posizione nelle qualifiche del CEV Moto3 sul circuito portoghese, quindi spero di guardare punti. Sono ansioso di conoscere tutto il team. Ci vediamo a Portimão!

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Prealpi Orobiche, profumo Mondiale per Edoardo De Antoni  Successivo Trofeo Open N5, la nuova DS3 di “King Dragon”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.