MotoE: Granado passa al team WithU Motorsport

credits: Twitter @WithUMotoETeam

Prosegue l’obiettivo di Eric Granado di conquistare il titolo nella Coppa del Mondo MotoE.
Il pilota brasiliano, si è messo in evidenza nell’ultimo round della stagione 2019, dove conquistò due vittorie a Valencia, replicando il successo nella prima gara del 2020 ad Jerez, salvo poi non proseguire in positivo nella stagione.

Dopo due anni passati con il team Reale Avintia, Granado affronterà la stagione 2021 con il team WithU Motorsport, chiaramente con l’obiettivo di vincere il campionato.

Matteo Ballarin, Team Principal: “Siamo molto felici di annunciare questo accordo con Eric Granado per la stagione 2021. Ha dimostrato di essere un buon pilota in diverse categorie e, soprattutto, ha una grande esperienza in MotoE, avendo partecipato alla serie nelle due stagioni. Tra i suoi più grandi risultati fino ad oggi, mi viene in mente il Gran Premio di Valencia dello scorso anno, dove ha vinto entrambe le gare combattendo con noi negli ultimi giri. Il team WithU Motorsport è soddisfatto dell’accordo e speriamo di poter lottare per le prime posizioni e per il titolo nel 2021. Abbiamo molto lavoro e un grande futuro davanti a noi insieme.

Eric Granado: “Sono molto felice ed entusiasta di questa nuova opportunità che WithU Motorsport mi ha offerto. Voglio ringraziare la squadra per aver creduto in me e nel mio lavoro. Sono molto felice di far parte di questa famiglia, poiché questo è un team molto professionale che ha avuto successo. Sono entusiasta e spero di poter dare buoni risultati alla squadra e di poter lottare insieme per il titolo della nel 2021. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro il prima possibile.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSSP: De Rosa passa al team ORELAC Successivo GT Italiano: Nova Race schiererà due Honda NSX GT3 Evo nel 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.