MotoE: non ci sarà il team Marc VDS Racing quest’anno

Credits: Marc VDS Racing Team Facebook

Ci sarà una squadra in meno nella stagione 2021 della MotoE.
Il team Marc VDS Racing, infatti, ha annunciato quest’oggi di aver deciso di non correre quest’anno nella categoria elettrica. Il motivo risiederebbe nell’impegno concomitante del pilota, ovvero Mike Di Meglio, con campionati come l’EWC.
Il team principal, Marc van der Straten, non è riuscito a trovare un sostituto in tempi ragionevoli. Queste le sue dichiarazioni.

“Anche se sono rattristato di lasciare questa competizione pionieristica, devo essere fedele ai principi e ai valori competitivi della squadra. Abbiamo investito tempo e impegno negli ultimi due anni lavorando con Mike di Meglio per poter lottare per grandi cose con lui. Il dover rinunciare al nostro pilota a causa di un’incompatibilità del calendario ha cambiato completamente il progetto su cui scommettevamo da tempo. Visto il poco tempo a disposizione prima dell’inizio della competizione per avviare un nuovo progetto, abbiamo deciso di ritirarci dalla FIM Enel MotoE World Cup. Voglio ringraziare tutti gli amici e gli sponsor che ci hanno accompagnato in questa bellissima avventura in questi ultimi due anni .”

Pierluigi Magro

Precedente Supercross: Penalità per quattro piloti nella 450. Roczen perde il primo posto in campionato in favore di Barcia Successivo Toyota schiera due GR Yaris nell'All-Japan Rally Championship

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.