MotoGP: Aprilia prolunga fino al 2026 con il team Factory

credits: Facebook Aleix Espargaró

Continuano i rinnovi nel mondo della MotoGP. Quest’oggi è stato il turno dell’Aprilia, che ha trovato l’accordo con Dorna Sports fino al 2026 nella classe regina. Con l’imminente separazione dal team Gresini, dal 2022 le RS-GP scenderanno in pista con il team Factory Aprilia Racing.

Massimo Rivola, Amministratore Delegato di Aprilia Racing: “Ovviamente sono felice di questo accordo. Dalla prossima stagione saremo presenti in forma ufficiale, come costruttori, si aprono nuove e speriamo grandi opportunità e dovremo gestire tante nuove responsabilità in più. È un passo naturale che compiamo proprio mentre si cominciano a vedere i primi segni positivi del grande lavoro che abbiamo svolto a Noale, prima di tutto sulla nostra struttura e di conseguenza sulle nostre bellissime RS-GP. In questo momento il pensiero e la gratitudine vanno a Gresini Racing che ci ha accompagnato in questi anni. Nel ricordo commosso di Fausto auguro al team e a tutte le sue persone i migliori successi per le prossime stagioni.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente TCR Italy: Eric Brigliadori c'è Successivo WSBK: La Repubblica Ceca torna nel calendario con il circuito di Most. Il round di Phillip Island rinviato al 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.