MotoGP: Esponsorama Racing presenta le Ducati Desmosedici GP19 di Enea Bastianini e Luca Marini

Il Team Esponsorama Racing ha svelato le livree che vedremo sulle Ducati Desmosedici GP19 di Enea Bastianini e Luca Marini. Ecco di seguito le dichiarazioni dei due piloti, pronti ad affrontare questa nuova avventura in MotoGP.

Luca Marini: “Essere in MotoGP è incredibile, ho lavorato molto per essere pronto per la mia prima gara in top class, ma avremo dei test importanti in cui fare passi avanti. Quella di correre con la Ducati è una grande chance: li ringrazio dell’opportunità ricevuta, come la VR46 per il percorso fatto con loro che mi ha permesso di arrivare fin qui”.

Enea Bastianini: “Sono molto felice di essere qui, il primo anno in MotoGP è fantastico ed è incredibile per me esserci da campione della Moto2 . Voglio iniziare chiaramente per imparare per poi crescere e lottare per posizioni importanti”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: Lorenzo Savadori sempre più vicino alla seconda Aprilia RS-GP. Bradley Smith saluta la casa di Noale? Successivo Incendio a Termas de Río Hondo. Il circuito in fiamme

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.