MotoGP: KTM conferma Dani Pedrosa e Mika Kallio come collaudatori

Daniel Pedrosa e Mika Kallio saranno i collaudatori della KTM anche nel 2021. La loro conferma è arrivati grazie agli ottimi risultati che la casa austrica ha ottenuto quest’anno.

Queste sono le dichiarazioni di Dani Pedrosa: “La KTM vuole continuare a migliorare e sono felice di proseguire il mio rapporto con questa casa in modo da aiutare i nostri piloti a raggiungere obiettivi più grandi. Desidero ringraziare Pit Beirer, Stefan Pierer e Red Bull per la fiducia che hanno riposto in me.

Queste sono invece le parole di Mika Kallio: “È bello continuare questo progetto. Sono passati già cinque anni con questa squadra e non posso credere che siano volati via così velocemente. È stato gratificante vedere lo sviluppo della moto e tutte le fasi che ci hanno portato qui. Soprattutto nel 2020, con le vittorie ed i podi, è stato fantastico. Vogliamo avere un 2021 ancora migliore, ora penso che ci siano tutti gli ingredienti giusti per poter lottare al vertice.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Asia Talent Cup: Pubblicati calendario 2021 ed entry list provvisoria Successivo F1: Rinnovo con Interlagos fino al 2025

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.