MotoGP: LCR rinnova fino al 2026

Credits: Lucio Cecchinello Facebook

Continuano i rinnovi delle squadre della MotoGP con la Dorna.
Quest’oggi è stato il turno del team LCR Honda, ormai presenza fissa nel Motomondiale già da anni. Il team principal Lucio Cecchinello ha infatti comunicato, nei propri social, la conferma della propria presenza in MotoGP fino al 2026, senza ovviamente dimenticare la MotoE.
Ecco dunque le sue dichiarazioni in merito.

“Prima di tutto vorrei cogliere questa opportunità per esprimere la mia più profonda gratitudine a tutte le persone che hanno lavorato per il team LCR dal gennaio 1996, la data in cui abbiamo ricevuto il nostro primo contratto di partecipazione al Motomondiale come team! Non riesco a crederci, sono già passati 25 anni! Un quarto di secolo di vita al fianco dei piloti LCR e dello staff del team che vanno veloci in pista ma anche fuori, fidatevi!
È un grande onore per me poter annunciare che la struttura LCR ha recentemente rinnovato il suo contratto con IRTA e Dorna per la sua partecipazione alla MotoGP fino al 2026. Sono sinceramente grato di poter continuare a gareggiare nella classe regina per altri 5 anni e sono già particolarmente impaziente di iniziare un nuovo capitolo nella storia del team LCR con i nostri due piloti Taka e Álex. Vi dico quindi che ci vedremo presto in pista e sicuramente davanti alla vostra televisione!”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente British Talent Cup: Anticipata la sessione di test pre-stagionali Successivo Super GT: Giuliano Alesi debutterà quest'anno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.