MotoGP: Marc Márquez ha l’osteomielite?

Come tutti ormai sappiamo, Marc Márquez è sotto cura antibiotica. Secondo alcuni rumors, però, provenienti da siti come Speedweek e Corsedimoto, la situazione potrebbe essere più grave del previsto.
I medici, infatti, temono che si tratti di osteomielite, una infiammazione acuta dell’osso o del midollo osseo, probabilmente sviluppatasi dopo la seconda operazione chirurgica.
La cura antibiotica sarà per via endovenosa intensiva, la quale può durare sia settimane ma anche mesi interi, dipende anche da come reagirà il corpo del pilota spagnolo.
Ciò significa che, almeno ipoteticamente, nel caso più pessimista, l’alfiere della HRC possa essere costretto a saltare anche la stagione 2021. Sperando che vada tutto bene e che non ci siano complicanze, questa potrebbe essere la notizia che scatenerà il fantamercato. Andrea Dovizioso, dunque, tornerà in HRC?
Non possiamo ancora saperlo, poiché non ci resta altro se non aspettare, almeno, l’inizio del 2021, con tutti gli aggiornamenti del caso.

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: Hauger vince Gara 1 a Vallelunga. Petecof allunga in campionato su Leclerc Successivo Super Formula: Toshiki Oyu vince gara-2 a Suzuka

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.