MotoGP: Nakagami salterà il GP dell’Argentina

credits: Twitter Takaaki Nakagami

Il pilota giapponese è risultato positivo al covid e dovrà saltare l’appuntamento di Termas de de Río Hondo di questo fine settimana

Débâcle totale per la Honda in vista del Gran Premio dell’Argentina. Dopo aver perso Marc Márquez nel team ufficiale, la casa dell’ala dorata dovrà fare a meno anche di Takaaki Nakagami, con il team LCR che, a differenza di quello ufficiale che disporrà di Stefan Bradl in sostituzione dell’8 volte Campione del Mondo, scenderà in pista solamente con il solo Álex Márquez.

Il pilota giapponese è risultato positivo al covid prima di imbarcarsi per l’Argentina, senza comunque manifestare alcun sintomo. Per scongiurare l’ipotesi di un falso positivo, Nakagami ha effettuato altri due test, i quali sono purtroppo risultati tutti positivi, costringendolo a dare forfait per il terzo appuntamento stagionale della MotoGP.

Takaaki Nakagami: “Sfortunatamente, non correrò questo fine settimana in Argentina. Ho ottenuto un test PCR positivo poco prima di volare a Termas. Sono davvero dispiaciuto per la mia squadra, gli sponsor ed i fan. Non ho alcun sintomo e mi sento bene, sono solo molto triste e deluso. Spero di tornare in pista ad Austin per il GP delle Americhe. Dita incrociate.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1: Viva Las Vegas! Annunciata l'edizione 2023 Successivo Moto3: Furusato rientra in Argentina

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.