MotoGP: Pol Espargaró pronto al ritorno a Silverstone

credits: Twitter Pol Espargaró

Il pilota della Honda tornerà a correre in Inghilterra dopo l’infortunio alle costole subito al Sachsenring

Pol Espargaró arriva in Inghilterra reduce da un paio di round da dimenticare: in Germania è caduto facendosi male alle costole e rinunciando alla gara. In Olanda, dopo averci provato, ha dato forfait per le conseguenze di quell’infortunio, con problemi di respirazione e dolore a metterlo KO.

A Silverstone il pilota ufficiale Honda inseguirà il secondo podio della stagione dopo quello ottenuto nel round iniziale in Qatar. Nelle altre gare il suo miglior risultato è stato un nono posto. Sul tracciato britannico ha già vinto in Moto2 e l’anno scorso ha siglato la pole position.

Pol Espargaró: “Ho trascorso una buona sosta che mi ha consentito di poter recuperare dall’infortunio alle costole subito in Germania e tornare ad allenarmi. L’anno scorso abbiamo avuto un grande weekend a Silverstone e lavorerò duramente per cercare di riconquistare quel risultato. C’è del lavoro da fare. È una pista che l’anno scorso era adatta a noi, quindi speriamo di poter iniziare questa seconda parte dell’anno meglio delle gare precedenti alla pausa.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto2: Ufficiale l'accordo Fantic-VR46 Successivo MotoGP: Orari TV del GP di Gran Bretagna

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.