MotoGP: Presentazione Petronas SRT il primo marzo

credits: Twitter Petronas SRT

Presentazione online alle ore 10:30

Oltre alla Suzuki, anche il team Petronas SRT ha svelato la data di presentazione per la stagione 2021 della MotoGP. Il primo marzo Valentino Rossi e Franco Morbidelli toglieranno i veli alla Yamaha YZF-M1 per svelare la nuova livrea subito prima dei test ufficiali in Qatar.

C’è tanta curiosità nel vedere la nuova moto di Rossi, che dopo 15 anni si è separato dal team ufficiale Yamaha per approdare nel team satellite.
Nella giornata di ieri è anche apparsa una controversa foto spia della nuova livrea del Dottore sul sito Reddit che, stando a quanto dice Corsedimoto.com, sarebbe stata hackerata.

La presentazione avverrà alle ore 10:30 italiane e potrà essere seguita online sul canale YouTube del team e sul sito della MotoGP.

Quasi tutti i team hanno già presentato o annunciato la data di presentazione per squadre e moto 2021, l’ultima che manca all’appello è l’Aprilia, che in quest’ultimo periodo sta attraversando un momento difficile con le condizioni critiche del Team Manager Fausto Gresini (qui l’ultimo aggiornamento).

Il calendario delle presentazioni della MotoGP per il 2021

LCR Honda Idemitsu – 20 febbraio
Repsol Honda – 22 febbraio
Pramac Racing – 25 febbraio
Petronas SRT – 1 marzo
Suzuki – 6 marzo

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: Presentazione Suzuki il 6 marzo Successivo F1: Presentazione Red Bull il 23 febbraio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.