MotoGP, Sam Lowes: “In Aprilia ci sono solo idioti!”

credits: Facebook Sam Lowes

Sam Lowes senza peli sulla lingua. In una recente intervista rilasciata a The-Race.com, il pilota britannico ha parlato della sua stagione passata in MotoGP con l’Aprilia, quando raccolse appena 5 punti. Ecco alcuni estratti.

Ci sono solo idioti là dentro, tutto qui. Persone stupide che si limitano a coprirsi le chiappe e non capiscono nulla di ciò che succede. Non rispettano gli altri, ma nello sport tutto si basa su questo, e in Aprilia ciò mancava. Se un altro pilota fosse salito in Aprilia andando bene, la penserei diversamente. Ma alla fine ciò non è successo, dunque continuo a pensare che sia tutto uno scherzo. Come puoi raggiungere il massimo livello delle corse, essere un team ufficiale e fare delle cose del genere? Subito dopo me, anche Scott Redding ha sofferto, per poi andare a vincere il titolo nel BSB, e vincere gare anche nel Mondiale. Ha praticamente preso in giro quanto gli è successo in Aprilia, ora è di nuovo davanti, dimostrando che è un ottimo pilota.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Dakar Moto, terza tappa: Il ritorno di Toby Price Successivo Dakar Auto, terza tappa: Bis di Nasser Al-Attiyah. Un errore di navigazione fa perdere oltre 30 minuti a Carlos Sainz!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.