MotoGP: Savadori wild card ad Assen con Aprilia

credits: Twitter Lorenzo Savadori

La casa di Noale al completo in Olanda, con il pilota italiano che affiancherà gli spagnoli Aleix Espargaró e Maverick Viñales

Nuova opportunità nella MotoGP per Lorenzo Savadori. Dopo aver preso parte ai Gran Premi di Portimão, Jerez e Mugello, il pilota italiano scenderà in pista anche in Olanda con l’Aprilia, andando ad affiancare i titolari Aleix Espargaró e Maverick Viñales.

Una grande occasione sia per il romagnolo che per la casa di Noale, che proprio con Savadori si concentrerà sulla raccolta di più dati possibili prima della pausa estiva, in modo da lavorare ulteriormente durante le 6 settimane di stop prima della ripresa del campionato a Silverstone.

Lorenzo Savadori: “Per me è sempre uno spettacolo tornare in pista, specialmente quando si tratta di un appuntamento iconico come quello di Assen. I tecnici mi hanno già anticipato che avremo molte soluzioni su cui lavorare, il nostro obiettivo rimane quello di fare chilometri e continuare a sviluppare la RS-GP. Magari testando qualcosa che possa aiutare Aleix e Maverick nella seconda metà di campionato.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto2: Operazione riuscita per Pedro Acosta Successivo F1: Gasly rinnova con AlphaTauri

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.