
La Honda al completo nel GP di Spagna, con il pilota tedesco al fianco di Marc Márquez e Pol Espargaró nella sua seconda uscita stagionale
Sarà un Gran Premio di Spagna, quello della MotoGP, ricco di azione e con il pieno di piloti partecipanti. In aggiunta ai 24 piloti iscritti permanentemente, infatti, si aggiungeranno altri due piloti in qualità di wild card per correre sul circuito di Jerez. Oltre all’impegno di Lorenzo Savadori a Portimão ed Jerez, sul tracciato spagnolo sarà presente anche Stefan Bradl, che affiancherà Marc Márquez e Pol Espargaró nella sua seconda uscita stagionale.
Il tester tedesco della Honda disputerà la prima delle 5 wild card disponibili all’interno di una stagione, ma già ad inizio mese aveva preso parte al Gran Premio di Argentina in sostituzione di Márquez, reduce dall’incidente di Mandalika. Bradl svolgerà il proprio lavoro di test i pista e contestualmente cercherà di portare a casa un buon risultato in un circuito dove è sempre andato abbastanza bene, conquistando spesso dei punti.