MotoGP: Svelata anche la Honda di Nakagami

Il pilota giapponese avrà una moto semiufficiale

Dopo la presentazione della Honda di Álex Márquez, avvenuta ieri mattina, quest’oggi il team LCR ha svelato anche la Honda di Takaaki Nakagami, la stessa del pilota spagnolo, ma con una diversa livrea.

Contrariamente alla Honda di Márquez, quella di Nakagami ha una livrea dominata dallo sponsor Idemitsu, che campeggia sulle fiancate della RC213V, mentre è sempre presente, seppur in maniera ridotta, lo sponsor GIVI.

I colori predominanti della nuova livrea sono il rosso ed il bianco, con anche una discreta presenza di un beige/bronzo, sulla parte inferiore delle fiancate laterali.

Nakagami correrà, quindi, sempre con il team di Lucio Cecchinello, con la denominazione di LCR Honda Idemitsu, e vedrà il pilota giapponese al via della sua terza stagione consecutiva in MotoGP con il team LCR.

Per la prima volta Nakagami disporrà di una moto semiufficiale con specifiche analoghe alle altre Honda presenti in pista.

Lucio Cecchinello: “Per la prima volta in assoluto Taka avrà l’ultima specifica, avrà la stessa moto degli altri piloti, perciò credo abbia il potenziale per stare sempre con i piloti al top e portare altri podi in cascina per LCR.

Takaaki Nakagami: “Sono davvero entusiasta, sono certo che potremo mostrare il nostro vero potenziale e regalare dei grandi risultati a Lucio, so che possiamo farcela. Continueremo a spingere e ci divertiremo.

Immagini: Twitter Takaaki Nakagami

Il calendario delle presentazioni della MotoGP per il 2021

Repsol Honda – 22 febbraio
Pramac Racing – 25 febbraio

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F3 Asia: Penalità per Pasma in Gara 1 e vittoria di Zhou. Il finlandese si riscatta in Gara 2. Il cinese nuovo leader di campionato Successivo CIV SBK: DmR Racing con Delbianco ed Andreozzi sulle nuove Honda Fireblade

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.