Motomondiale: Salta il test a Portimão per la VR46 Riders Academy

Viste le avverse condizioni meteo che colpiranno il Portogallo in questi giorni, i ragazzi della VR46 posticipano il viaggio

La pioggia costringe il rinvio dell’allenamento all’Autódromo Internacional do Algarve per Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) e i piloti della VR46 Riders Academy previsto per oggi. A confermarlo è stato ieri Alessio Salucci, meglio conosciuto come Uccio, ai microfoni di Sky Sport24.

Ospite di Vera Spadini e Antonio Boselli, il direttore della VR46 spiega il motivo del rinvio: “Dovevamo partire stasera ma ci stiamo pensando seriamente da un’oretta perché le condizioni meteo a Portimão sono disastrose. Stiamo valutando il rinvio alla prossima settimana.

Il viaggio sulla pista portoghese aveva uno scopo ben preciso e senza le condizioni meteo favorevoli, tanto vale valutare un posticipo: “Volevamo andare a Portimão per far girare un po’ i ragazzi visto che è un po’ che sono fermi.

Con un temporale in arrivo, molto probabilmente il test si svolgerà la prossima settimana, vi terremo aggiornati.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente EWC: I pompieri francesi all'assalto dell'Endurance Successivo British Superbike: Buildbase Suzuki con Rea e Kent

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.