Motomondiale: Test in Qatar anche per Moto2 e Moto3

credits: MotoGP

La location per i test pre-staigonali passa da Jerez a Losail

Dopo la Asia Talent Cup e la MotoGP, anche Moto2 e Moto3 disputeranno i test ufficiali pre-stagionali sul circuito qatariota di Losail.
Con l’intenzione di creare una “bolla” per limitare il più possibile i contagi, la sessione di test pre-stagionali per la Moto2 e la Moto3, originariamente in programma il 16 marzo, è stata spostata in Qatar dal 19 al 21 marzo, dove sarà già presente il paddock della MotoGP (che disputerà due sessioni, 6-7 marzo e 10-12 marzo), e quello dell’Asia Talent Cup (che proverà il 19 ed il 20 marzo).

Il paddock del motomondiale sarà presente in Qatar praticamente per un mese intero, per lo meno quello della MotoGP, che già da inizio marzo effettuerà dei test.
La Classe Regina del Motomondiale sarà poi raggiunta da Moto2, Moto3 ed Asia Talent Cup vero la metà di marzo, per poi lasciare il circuito di Losail dopo il round del 4 aprile.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Extreme E e WEC saranno il futuro di Sébastien Ogier? Successivo Motomondiale: Test a Portimão per la VR46 Riders Academy

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.