MXGP: Ancora problemi per Ivo Monticelli

credits: Instagram Ivo Monticelli

Non cessano i problemi alla spalla che hanno condizionato tutto il 2021 del pilota italiano, costretto ad un’altra operazione

Il 2021 di Ivo Monticelli è stato terribile dal punto di vista degli infortuni. Già con problemi alla spalla dopo soli 6 round, nel quale si è infortunato nel GP del Belgio a Lommel, il pilota italiano ha subito un altro pesante infortunio nel corso del GP della Turchia ad Afyonkarahisar, essendo poi costretto ad un’operazione che l’ha lasciato fuori dalle corse per tutta la stagione.

In vista della stagione 2022, che Monticelli affronterà con JM Honda Racing, il pilota italiano è tornato nuovamente sotto i ferri qualche giorno fa, comunque motivato ad affrontare il nuovo anno con la squadra di Jacky Martens.

Ivo Monticelli: “Purtroppo la prima operazione non è andata proprio come volevamo, quando ho iniziato a mettere un po’ di peso sulla spalla sono iniziati i problemi e dall’ultimo check abbiamo visto che c’era ancora qualcosa che non andava. Dovrò ripartire da capo ma questo non è un problema per me, metterò tutto me stesso per ritornare il prima possibile.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente EWC: Terzetto d'assalto per il team Bolliger Successivo MotoGP, Francesco Bagnaia: "Punterò a godermi di più i week-end come Rossi"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.