MXGP: il 2021 sarà l’ultimo anno di Tony Cairoli?

Credits: KTM Factory Racing Facebook

Nel corso di una recente intervista, Pit Beirer, CEO della KTM, ha parlato del reparto motocross, e soprattutto del nostro Tony Cairoli, svelando alcuni dettagli. Ecco alcuni estratti.

“La stagione 2020 della MXGP doveva essere il tour d’addio per Tony Cairoli. A 35 anni è in un’età in cui è difficile fare podio in un campionato mondiale come quello del motocross, ma Tony non ha voluto salutare tutti senza spettatori in pista.
Tony si è sottoposto ad una operazione al ginocchio per partire nel 2021 al meglio delle sue possibilità. Sicuramente darà ancora tutto, come ha sempre fatto. Ma il 2021 sarà l’anno dell’addio, in cui correrà in ogni pista dando il 100% davanti ai suoi fans in giro per il mondo. Quindi speriamo di festeggiare insieme ad ogni gara e di farlo ritirare divertendoci.”

Sarà dunque il 2021 l’ultimo anno del nove volte campione del mondo motocross, o ci saranno novità nel corso della stagione?

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula 1, Ferrari: programmato test a gennaio per Carlos Sainz Successivo Cross-Country Bajas: Vladimir Vasilyev è campione del mondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.